CONTROLLO ACCESSI lares 4.0

Gestione Accessi

lares 4.0 è la soluzione ideale per il controllo accessi di ambienti domestici ma anche di grandi aziende e strutture ricettive come B&B e hotel. Potrai gestire tutto dall’App lares 4.0 in modo semplice e intuitivo, permettendo ai tuoi dipendenti, ai tuoi ospiti o ai collaboratori domestici, ad esempio, di accedere all’ambiente desiderato, impostando fasce orarie e limiti di tempo da te stabiliti.

SCOPRI LARES 4.0

Gestione dei varchi flessibile e scalabile

La centrale garantisce l’accesso a più di 1000 utenti, tramite l’inserimento del PIN sulla tastiera Ksenia o mediante l’utilizzo di tag RFID. Inoltre, è in grado di comunicare con oltre 64 interfacce utente (tastiere e lettori di prossimità), consentendo una gestione puntuale di ogni varco. L’alto grado di affidabilità, rende questa soluzione ottimale per proteggere gli accessi in siti sensibili come sale server, banche, istituzioni governative, musei e molto altro ancora.

Sette livelli di gestione

A ciascun utente può essere assegnato uno dei sette diversi livelli di accesso, ciascuno con privilegi distinti: dall’amministratore, che detiene il controllo completo del sistema, al livello più basso, a cui è consentita unicamente l’attivazione di scenari specifici.Attraverso l’App lares 4.0, gli utenti amministratori e master hanno la possibilità di gestire le autorizzazioni e le configurazioni degli altri utenti. Gli utenti amministratori possono aggiungere o rimuovere utenti dal sistema, mentre gli utenti con privilegi amministrativi e master possono acquisire chiavi RFID senza richiedere l’intervento dell’installatore e associarle agli utenti corrispondenti.

Tastiere per interno/esterno

PIN + CARTA + TAG

Lettori da incasso

CARTA + TAG

Lettori da interno/esterno

CARTA + TAG

Modulo controllo varco

Il modulo per il controllo varco intro è una periferica BUS completamente progettata e realizzata nei laboratori Ksenia in Italia. Ogni modulo intro consente di cablare e gestire un varco. Abbinato a lettori RFID, tastiere e ad una serie di altri dispositivi opzionali, rappresenta il core fisico del sistema di Controllo Accessi pensato da Ksenia. Il modulo controllo varco è interamente supervisionato dalla centrale e fornisce in tempo reale lo stato di ogni elemento collegato, sia all’installatore (su interfaccia web Installer) che all’utente finale su App lares 4.0 mediante icone di facile interpretazione

Integrazione con dormakaba

L’integrazione tra Ksenia Security e dormakaba (fornitore globale nel settore delle soluzioni di accesso), consente alla piattaforma lares 4.0 di aprire porte su cui sono installati cilindri digitali e maniglie elettroniche dormakaba, grazie alla comunicazione diretta tra il Gateway IoT di Ksenia e il cloud IoT di dormakaba. Gli utenti possono gestire lo sblocco delle serrature tramite l’App lares 4.0, sia in loco che a distanza, inserendo un codice PIN o posizionando le chiavette Tag sulle tastiere ergo-X o sui lettori volo/volo-in.