Telecamere Termiche Bi-Spectrum con Deep Learning per il residenziale e business

Le telecamere termiche Bi-Spectrum sono ideali per la protezione di perimetri 24/7, per rilevare incendi e innalzamenti di temperatura. Per business…

Leggere di più

Telecamere ColorVU, vedere a colori anche di notte e con scarsa luminosità

Le telecamere con tecnologia ColorVu rivoluzionano la videosorveglianza e forniscono immagini a colori anche in caso di scarsissima luminosità

Leggere di più

Privacy Shield di AXIS, la videosorveglianza senza problemi di privacy

AXIS Live Privacy Shield. Videosorveglianza senza problemi di privacy, grazie alla mascheratura dinamica dei soggetti ripresi.

Leggere di più

PROTEK diventa “Installatore SILVER” per sistemi Ksenia Security

In seguito al superamento di numerosi test e all'esperienza acquisita con i sistemi di Ksenia Security, PROTEK diventa INSTALLATORE CERTIFICATO…

Leggere di più

Cavo sensibile Geoquip Impactor per la protezione di muri e pareti

Il cavo sensibile Geoquip Impactor è la protezione efficace ed economica per muri e pareti... Ideale per magazzini e fondi commerciali e industriali

Leggere di più

Integrazione lares 4.0 con Google Home e Amazon Alexa

lares 4.0 espande le sue funzionalità tramite la totale integrazione con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

Leggere di più

PROTEK riceve il premio “3° installatore assoluto” di Ksenia Security

PROTEK riceve il premio come 3° installatore italiano nella classifica assoluta, la premiazione si è svolta presso la nuovissima sede di Ksenia…

Leggere di più

Sblocca Cantieri, telecamere obbligatorie per asili e case di riposo

Telecamere di videosorveglianza obbligatorie nelle scuole per l'infanzia e case di riposo con il decreto 'Sblocca Cantieri'

Leggere di più

Via libera della Cassazione, i privati possono installare telecamere in strada

Sentenza della Cassazione: "I cittadini possono posizionare le telecamere sulla pubblica via per proteggere casa e famiglia, purché siano segnalate…

Leggere di più

Nuovo spot PROTEK nel Pentasport di Radio Bruno

In onda il nuovo Spot PROTEK nella trasmissione 'Il Pentasport' di Radio Bruno, il programma più seguito dai tifosi viola.

Leggere di più