SARANNO FAMOSI?

PROTEK tra gli sponsor del nuovo film di Alessandro Sarti con Sergio Forconi e altri volti noti della comicità toscana, incassi devoluti alla “Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus”

Siamo lieti di aver contribuito nel nostro piccolo alla realizzazione del nuovo film di Alessandro Sarti. “Saranno Famosi?” è una commedia molto divertente girata dal nostro concittadino che parla di vita, di passione e del nostro territorio. Certamente siamo molto orgogliosi di aver sponsorizzato questo film, ancor più per il fatto che il ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Tommasino Bacciotti ONLUS”. Nel cast del film Sergio Forconi (Il Ciclone) e altri volti noti della comicità toscana.

IL FILM

Con la tipica ironia toscana, “Saranno Famosi?” mette a nudo la distanza che esiste oggi tra le vecchie e le nuove generazioni. Una distanza non più dettata dall’anagrafe, ma dalla tecnologia, che invece di creare un ponte ha alzato un muro tra presente e passato. I protagonisti della storia, però, ci mostrano come grazie a una passione e a un obiettivo comune, l’età e la tecnologia perdano la loro forza separatrice. Nasce, attraverso l’amore per il ballo, una forza che unisce al di sopra di ogni differenza anagrafica, religiosa, etnica o sociale.

“Saranno Famosi?” è un film che diverte, che sorprende con le sue sequenze di ballo, che commuove e appassiona alle vicende dei suoi protagonisti. Tutto questo, offrendo una riflessione attenta e ragionata sui tempi che stiamo vivendo

Pagina facebook del film